La Clinica in Istanbul

La nostra clinica MediBeauty ad Istanbul è specializzata nel settore del benessere e dell’estetica, e dotata di attrezzature all’avanguardia con le migliori tecnologie a disposizione a livello internazionale. Il successo del trapianto dei vostri capelli è in buone mani!

La nostra clinica offre inoltre ai propri clienti un servizio di accoglienza a tutto tondo amichevole e professionale con staff altamente qualificato sempre a vostra disposizione, camere operatorie dotate delle più moderne tecnologie, sale d’attesa confortevoli ed un Café aperto 24 ore su 24 . Il vitto è incluso nel costo. La nostra clinica è facile da raggiungere da ogni parte di Istanbul ed offre un ambiente moderno e piacevole dove potrete sottoporvi con successo al vostro trattamento. Il giorno dell’operazione tutti i pazienti pernottano presso la nostra clinica in una comoda camera singola provvista di aria condizionata, telefono, televisione satellitare e bagno privato.

Il nostro team è specializzato nell’uso della tecnica FUE dal 2008 e sotto la supervisione del Prof . Op. Dr. E. Ismail si occupa di offrire a tutti i clienti un trattamento completo, dalla consulenza preliminare all’analisi computerizzata dei capelli e del cuoio capelluto dei pazienti, alla scelta degli strumenti più adeguati per ogni situazione fino all’operazione di trapianto vera e propria. Ognuno dei membri del nostro team è un esperto nel campo del trapianto dei capelli ed in grado di offrire ad ogni paziente la soluzione migliore per le proprie esigenze! Tutti i trattamenti offerti presso la nostra struttura sono effettuati rispettando gli standard internazionali e seguendo le più recenti tecniche FUE.

La nostra clinica, specializzata nel trapianto di capelli è una delle più prestigiose strutture in Europa. È inoltre stata testata e certificata dal TÜV Rheinland in Istanbul e dal TÜV North in Germania che hanno analizzato con cura la struttura e il servizio offerto pre e post operazione comprovando la nostra affidabilità e gli alti standard con cui operiamo.

Nel vostro e nel nostro interesse, il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per questo offriamo a tutti coloro che decidono di sottoporsi ai trattamenti che offriamo una garanzia di 25 anni sugli innesti impiantati. Garanzia che testimonia l’affidabilità della nostra clinica e del nostro team!

Lavoriamo in questo settore dal 2008 e da allora è comprovato che la percentuale di clienti insoddisfatti a seguito di interventi di trapianto dei capelli è inferiore all’ 1 %, con un affluenza media annua di 1500 pazienti!

 

Quali sono i vantaggi per voi ?

  • Avrete a disposizione un team esperto nel trapianto di capelli con anni di esperienza comprovata.
  • Sarete operati e curati esclusivamente da medici qualificati nel trapianto di capelli e non da infermieri o assistenti.
  • La nostra clinica utilizza solo strumentazione all’avanguardia nel campo del trapianto di capelli.
  • I trapianti di capelli avvengono sempre sotto la supervisione del Prof. Op. Dr. E. Ismail.
  • La nostra clinica è stata certificata per 3 volte tramite JCI ed ISO 9001:2008 : potete essere sicuri che gli standard igienici della nostra struttura verificati sia nelle stanze dei pazienti che nelle camere operatorie sono ai massimi livelli rispetto allo Standard Intarnazionale.
  • Potrete pernottare gratuitamente per 3 notti nella nostra clinica o in una struttura alberghiera affiliata! (sarà la clinica a determinare il vostro soggiorno)

Vi presentiamo il nostro Professore :

La nostra clinica possiede un numeroso team specializzato nel trapianto di capelli formato da 20 persone.

Vi presentiamo qui di seguito il professore a capo dell’intero team.

  • Nome : Prof. Op. Dr. E. Ismail (Manager del Team Medico )
  • Prof. Op. Dr. E. Ismail (Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed in Trapianto dei capelli )
  • Nato : Nel 1958 a Mersin, Turchia
  • Lingue straniere : Inglese
  • Percorso di studi :
  • 1983 – Laureato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Istanbul.
  • 1983 – 1985 Servizio obbligatorio.

      Specializzazione :

  • 1985-1989 Studi specialistici nel campo della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
  • 1989 Borsa di studio presso l’Università di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
  • 1990-1995 ufficiale sanitario specializzato in abbellimenti facciali (Chirurgia Craniofacciale ) – Membro del team „Registar“, conosciuto a livello mondiale
  • 1995 impegnato nell’insegnamento nel campo della chirurgia di cui sopra.
  • 1997-2001 cooperazione con il Dott. Oscar M. Ramires negli Stati Uniti presso la John Hopkins University e la School of Medicine Baltimore nel Maryland e con il Prof. Dr. Henry Kawamoto Jr., e il Prof. Dr. William W. Shaw presso la UCLA, divisione di chirurgia plastica e ricostruttiva in California.
  • Dal 2001 professore in chirurgia plastica e ricostruttiva.